Share This

Presentazione

Presentazione:

 

La newsletter di settore InForma Medica è una iniziativa pensata per le strutture medico-sanitarie private che desiderano instaurare un rapporto proficuo e continuativo con il loro territorio.

Lo strumento presenta un’ampia varietà di tematiche legate alla salute, al benessere e alla prevenzione, in maniera chiara, facilmente fruibile e al tempo stesso non banale. La redazione e il comitato scientifico sono composti da esperti dell’area medica e della comunicazione, per coniugare serietà, competenza e professionalità.

InForma Medica non contiene alcuna informazione pubblicitaria di prodotti e servizi al di fuori di quelli inerenti alla struttura medico-sanitaria che deciderà di adottarla, che verranno comunque presentati in maniera tecnico-informativa come pubbli-redazionali. Ogni numero della newsletter verrà fatto visionare e approvare dalla committenza prima della messa in produzione. InForma Medica verrà fornita in numero di 1.000 copie cartacee ogni trimestre, e distribuita in massimo 10 location del territorio quali palestre, centri sportivi, centri culturali-ricreativi, parrocchie, circoli anziani o altri luoghi specifici indicati dalla committenza. La distribuzione sarà a carico dell’agenzia. Il formato pdf della newsletter verrà messo a disposizione per eventuale caricamento sul sito Internet della struttura o invio a mailing list.


Perché adottare InForma Medica

PER CREARE NOTORIETA’ E AUTOREVOLEZZA

Per le strutture già affermate:
Per aumentare la propria autorevolezza
e il proprio radicamento sul territorio, contrastando l’avanzata di nuove strutture concorrenti con uno strumento facilmente comprensibile, alla portata di tutti gli utenti e veicolato nei centri di maggiore interesse e concentrazione.

Per le strutture emergenti:
Per far conoscere il proprio marchio
, i servizi offerti, i professionisti che collaborano con la struttura, acquistare velocemente autorevolezza e al tempo stesso proporsi con uno strumento vicino ai bisogni e agli interessi delle persone.

PER VEICOLARE CONTENUTI DI VALORE UTILI ALLA COLLETTIVITA’ 

La newsletter accresce il prestigio della struttura che decide di adottarla, creando  un contributo di valore importante a disposizione della collettività.

PER L’ESCLUSIVITA’ DEL SERVIZIO 

Ogni soggetto aderente al circuito InFormaMedica gode di un diritto di esclusiva nel raggio di 30 km rispetto a tutte le altre strutture (anche non direttamente concorrenziali) del territorio.

PER IL COSTO – CONTATTO ESTREMAMENTE VANTAGGIOSO 

Rispetto ad altre forme di comunicazione promozionale, InForma Medica è doppiamente vantaggiosaoffre contenuti rilevanti e interessanti in una veste grafica professionale e piacevole a un costo-contatto molto basso rispetto agli strumenti pubblicitari più utilizzati.

Creare contenuti di valore sta diventando sempre più un imperativo per ogni settore della vita pubblica e privata, per questo crediamo fortemente nell’efficacia di questo progetto e invitiamo la Direzione a prenderne visione e considerare la possibilità di un appuntamento per poter presentare di persona questa iniziativa.